Politica per la parità di genere

Politica UNI/PdR 125:2022

Asteco S.r.L. si impegna concretamente a promuovere un ambiente di lavoro equo, inclusivo e rispettoso, riconoscendo la parità di genere come valore fondante della propria cultura aziendale. 

 

La nostra Politica per la Parità di Genere definisce un insieme di principi e azioni mirati a garantire pari opportunità nell’accesso al lavoro, nello sviluppo professionale, nella formazione e nella retribuzione, a prescindere da genere, età, orientamento o provenienza culturale. 

 

Attraverso politiche avanzate di gestione della carriera, tutela della genitorialità, promozione del work-life balance e misure di prevenzione di ogni forma di discriminazione o molestia, Asteco S.r.L. mira a creare un contesto lavorativo dove ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e sentirsi valorizzata. 

 

Questo impegno si estende anche ai rapporti con fornitori e stakeholder, per favorire un impatto positivo sulla società e contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di uguaglianza e sostenibilità sociale.

 

SCOPRI DI PIÙ

Parità di genere

Altre news di rilievo